Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Kindle Italia | April 25, 2014

Scroll to top

Top

No Comments

Un eBook per andare in Ferie

Alessandro Veroli

ebook ferie 211x300 Un eBook per andare in Ferie

La scarsità di eBook in lingua italiana ormai non è argomento che non fa notizia, infatti nonostante le molte aperture fatte durante la Fiera del Libro di Torino dai grandi editori, ancora non si sono visti sostanziali cambiamenti.

Detto questo, ogni qual volta navingando sulla rete scopro qualche eBook degno di nota mi piace riportarlo subito qua, in modo che se a qualcuno possa interessare può così arricchire la libreria digitale del proprio eBook Reader.

In questo caso di tratta di una Guida alla Legislazione vigente in materia di Ferie, argomento quanto mai sentito da OGNI lavoratore dipendente, quanto mai in questo periodo per giunta.

Il libro in questione si intitola “Ferie: un diritto irrinunciabile” ed è stato scritto da Pietro Manzari e Anna Maria Ermacora e pubblicato on line dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro del Consiglio dell’Ordine.

Quindi se non siete certi che le vostre ferie maturate siano state calcolate nella giusta maniera o se vi incuriosisce l’argomento, scaricatevi questo eBook sulle Ferie!